Blog

nebulizzazione per allontanamento insetti

SISTEMI DI NEBULIZZAZIONE, RAFFRESCAMENTO E ANTI ZANZARE

Con i sistemi di nebulizzazione automatica SANIDEA offre una soluzione reale ed efficace per il controllo della temperatura da esterno. Ideale per giardini residenziali e aziendali .

Sono completamente studiati, progettati e prodotti in Italia.

Un sistema di nebulizzazione efficace e sicuro
Dall’esperienza e dalla professionalità degli esperti SANIDEA con i tecnici MGF E’ NATA UNA NUOVA TECNOLOGIA, affidabile, efficace ed economica, che permetterà il raffrescamento dei commensali seduti a tavola? il raffrescamento di bestiame nelle stalle, l’abbattimento del calore e tanto altro.

Permetterà inoltre di proteggere il territorio da zanzare e altri insetti, non tralasciando la cura del proprio giardino, la cura dell’ambiente e rispettando il relax e l’armonia.

È sufficiente solo una presa di corrente e un allaccio alla rete idrica, per tutto il resto tecnici esperti, dopo un accurato sopralluogo, valuteranno la soluzione migliore per il vostro ristorante all’aperto, il patio, la terrazza, il vostro giardino etc. Provvederanno all’installazione della centrale e dei tubi completi di ugelli, in modo che il sistema non ostacoli il normale utilizzo dell’area e abbia un basso impatto visivo.

Risultati immediati per calore? BASTA accendere l’impianto nelle ore piu’ calde o nel momento di maggior necessità, si assisterà ad un abbattimento del calore di circa 10 gradi.

Risultati immediati per anti zanzare? BASTANO 2 cicli al giorno, da 1 minuto ciascuno, nebulizzando il prodotto consigliato (preferibilmente mattina e sera).

INSTALLAZIONE FAI DA TE (sarai comunque seguito dal nostro personale in fatto di installazione e manutenzione)

INSTALLAZIONE STANDARD O DETTAGLIATA NELLE MISURE, DA PARTE DI PERSONALE QUALIFICATO

L’installazione di un sistema di nebulizzazione non ha alcun impatto estetico e visivo, infatti, grazie alla pratica confezione fai da te e alle istruzioni interne, all’intervento di personale qualificato e specializzato, che all’occorrenza svilupperà visivamente e dettagliatamente il sistema sul perimetro dell’area da raffrescare o proteggere, utilizzando come supporti muri, pali, tetti, siepi, recinzioni e ringhiere, senza intaccare alcuna strumentazione preesistente, come la pavimentazione o gli edifici, potrai avere una copertura a 360°, 24 su 24, tutte le volte che lo desideri.

È sufficiente avere una presa di corrente e un allaccio alla rete idrica, per tutto il resto, i tecnici esperti di SANIDEA valuteranno la migliore soluzione per l’installazione del vostro impianto e provvederanno alla dislocazione della centrale e dell’impianto esterno, in modo che questo non ostacoli il normale utilizzo dell’area e abbia un basso impatto visivo.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.