MACCHINARI NEBULIZZANTI

AIR CLEANER è il macchinario per la nebulizzazione di acqua e puo’ essere utilizzato che come con il liquido sanidea NEBULIZZA, NON SPRUZZA

Macchinari nebulizzanti

Sanidea propone macchinari che nebulizzano ad alta pressione, con metodologia a freddo, certificati ed efficienti per tutte le esigenze.

Nebulizzazione acqua per raffrescamento;

Nebulizzazione prodotti sanificanti;

Nebulizzazione liquidi anti zanzare;

Nebulizzazione liquidi anti odore; 

L’importanza di scegliere il giusto sanificante virucida per gli ambienti, nella disinfezione parte dal macchinario che lo nebulizzerà.

La nebulizzazione

La nebulizzazione (talvolta detta impropriamente “atomizzazione”[1]) è la riduzione di un liquido in parti minutissime (gocce),[1] che si ottiene ad esempio facendo scontrare il liquido con un getto d’aria ad elevata velocità oppure costringendo il liquido a passare attraverso un orifizio avente una sezione di passaggio molto stretta.[2] Tanto più stretta sarà la sezione di passaggio dell’orifizio, tanto maggiore sarà la pressione a cui il liquido è sottoposto(WIKIPEDIA).

Consente di creare uno spray fine in grado di garantire una distribuzione ottimale e senza sprechi del prodotto, una percezione di fresco e non di bagnato, un effetto ottico sublime e particolare.

STOP SANIFICAZIONE CON OZONO

Appare evidente come la scelta di una buona macchina per la sanificazione di ambienti e condizionatori sia ugualmente importante.

Molto utili nell’ambito dell’emergenza da Coronavirus sono i sistemi automatizzati e temporizzati per l’erogazione di disinfettanti.
I sistemi a pressione(come gli impianti Sanidea) ad esempio, consentono di gestire la disinfezione attraverso macchinari che erogano il disinfettante secondo gli impulsi di una centralina elettronica.
Si tratta di metodiche particolarmente vantaggiose, in quanto consentono la gestione automatica del servizio, condotta mediante l’impiego di timer e regolatori di pressione.
In questo modo si ha una ridotta esposizione da parte degli operatori, la garanzia del corretto dosaggio dei disinfettanti ed un’applicazione più accurata e precisa.

La sanificazione con Ozono, espone gli operatori e le utenze che la utilizzano, a rischi legati all’impiego del timer, del dosaggio, e quindi non impongono vantaggiosità al servizio. Non tralasciando la negatività dell’effetto creato se dosato in misura non adeguata.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sulla sanificazione e disinfezione ambientale con sistemi automatizzati di nebulizzazione, vi invitiamo a visitare il sito www.nebulizzare.com

Vuoi noleggiare il macchinario

Se lo desideri puoi noleggiare un macchinario a tua scelta per il tempo da te desiderato!.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.