linea Industriale

il-nostro-team sanidea prodotti per la sanificazione

Linea GAIA

I probiotici proposti nella linea GAIA, purificano acqua e terreni in maniera ecologica ed efficace.
La linea GAIA rappresenta un insieme di prodotti sicuri per l’ambiente e in grado di effettuare vere e proprie azioni di bonifica dell’acqua, del suolo e del sottosuolo inquinati da rifiuti organici, idrocarburi etc.
Questi prodotti, risultano essere estremamente efficaci e possono essere usati anche in presenza di vita acquatica essendo classificati non pericolosi.

I 3 prodotti della linea GAIA sono studiati per:
WT01 – FOSSE SETTICHE ED IMPIANTI MALEODORANTI
WT02 – DEGRADAZIONE IDROCARBURI DA SUOLO E SOTTOSUOLO
WT03 – BONIFICA ACQUE E ACQUITRINI

GAIA WT-01

Viene impiegato per la manutenzione delle fosse settiche ed è una soluzione che riduce sensibilmente il volume dei fanghi nei diversi sistemi di trattamento delle acque reflue domestiche.
Elimina le molecole organiche responsabili degli odori sgradevoli e partecipa naturalmente alla manutenzione e alla pulizia delle tubature di acqua corrente.
WT01 è la soluzione ottimale per la manutenzione delle fosse settiche domestiche, industriali, ospedaliere o pubbliche etc.

GAIA WT-01 linea industriale sanidea
GAIA WT02

GAIA WT02 è un set di probiotici (non patogeni) appositamente progettato per trattare gli ambienti inquinati da idrocarburi. Il suo utilizzo è indicato per ambienti contaminati da petrolio o prodotti contenenti carbonio.
Il suo principio attivo, deteriora gli idrocarburi e ripristina terreni e acque contaminati. Esplica questa azione naturalmente ed in maniera efficace.
I nostri specialisti rimangono a disposizione per informazioni dettagliate per applicazione termini e dosaggi.
Viene presentato in barattoli contenenti polvere di elementi essenziali.
I batteri presenti all’interno, sono in grado di abbattere gli idrocarburi grazie a un fenomeno di ossidazione. Questo fenomeno si verifica utilizzando enzimi che trasformano, tramite il ciclo di krebs gli idrocarburi. In questo modo vengano scissi in una miscela di alcool, e acetil-CoA che non risulta dannosa per l’ambiente e per l’uomo. La degradazione degli idrocarburi è quindi una fonte di energia per la componente batterica presente nel prodotto.

Deteriora gli idrocarburi e ripristina terreni e acque contaminati naturalmente ed efficacemente .

I nostri specialisti rimangono a disposizione per informazioni specifiche in termini di applicazione e dosaggio.

Viene presentato in barattoli contenenti polvere di elementi essenziali per il ripristino di un equilibrio naturale delle superfici. I batteri presenti all’interno, sono in grado di abbattere gli idrocarburi grazie a un fenomeno di ossidazione. Questo fenomeno si verifica utilizzando enzimi che trasformano, tramite il ciclo di krebs, gli idrocarburi facendo si che questi vengano scissi in una miscela di alcool, e acetil-CoA. La degradazione degli idrocarburi è quindi una fonte di energia per la componente batterica presente nel prodotto

GAIA WT03

Il Probiotico Wt03, è una soluzione gelatinosa che migliora notevolmente la qualità delle acque, la loro purezza e il loro aspetto visivo. Tutto questo nel rispetto della flora e della fauna presenti in qualsiasi ambiente questo prodotto sia utilizzato. Contribuisce alla mineralizzazione delle acque trattate mantenendo intatti ecosistemi essenziali.
WT03 può essere indicato nella risoluzione di diversi problemi legati a lagune, stagni, piscine biologiche, piscicoltura, stagni ornamentali, e tanto altro.

WT03 può essere indicato nella risoluzione di diversi problemi legati a lagune, stagni, piscine biologiche, piscicoltura, stagni ornamentali, etc.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.