AIR CLEANER

AIR CLEANER è il macchinario per la nebulizzazione di acqua e puo’ essere utilizzato che come con il liquido sanidea NEBULIZZA, NON SPRUZZA

AIR CLEANER

Un buon sistema di sanificazione o refrigerazione tramite nebulizzazione, deve presentare innanzitutto una nebulizzazione fine del prodotto.

La goccia deve avere un diametro di 10um, quindi molto fine, ma non troppo. Infatti in presenza di gocce ancora più fini si rischia di raggiungere bronchi e polmoni oppure in caso di acqua, di non percepire una sensazione di fresco. Per questo è importante l’elevata pressione di lavoro indicata in 100bar.

Inoltre vi è la necessità di avere un capiente serbatoio per garantire tutta l’autonomia necessaria per lavorare in ambienti grandi.

 

macchina-con-due-diffusori-per-la-sanificazione-foggy-

CARATTERISTICHE TECNICHE

Caratteristiche tecniche

AIR CLEANER è un sistema di nebulizzazione professionale ad altissima pressione, questo consente di nebulizzare microgocce di acqua o sanificante in modo uniforme e senza sprechi, e senza bagnare eccessivamente le superfici.

Dispone di una lancia con testina nebulizzatrice e un tubo flessibile per agevolare gli spostamenti agevolmente all’interno dei luoghi dove è richiesto l’utilizzo della lancia

E’ facilmente collegabile all’impianto di nebulizzazione già installato.

n’ampia compatibilità con i biocidi e virucidi utilizzati per uccidere questo virus.

E’ ideale per la sanificazione periodica di ambienti di lavoro, uffici, aree pubbliche, etc…

Offre ampia compatibilità con i biocidi e virucidi utilizzati per uccidere virus e batteri.

La sanificazione degli ambienti di lavoro tuttavia è un obbligo del datore di lavoro che esiste da anni, secondo le prescrizioni della legge 81/08 (e antecedentemente 626). Infatti in presenza di un rischio biologico è obbligo del datore di lavoro attuare adeguate misure di prevenzione e protezione.

Dimensioni

1000 x 450 x 500

Portata massima

1 L/min

Pressione max

100 bar

UTILIZZO AIR CLEANER

Il macchinario alimentato con semplice energia elettrica, consta di un serbatoio di lt 50, rabboccabile dall’alto. Questo per caduta alimenta la pompa di potenza superiore a 100 bar permettendo al liquido l’attraversamento dei pistoni del motore. Attraverso la lancia e gli ugelli posti al termine di quest’ultima, nebulizza il liquido in modo rapido e senza bagnare.

Tutti i nostri macchinari, sono validi alleati nella nebulizzazione di qualsiasi liquido.

Segui il link per capire meglio Guarda il Video

In alcuni casi si raccomanda la pulizia ogni 2 cicli di utilizzo, in altri casi si raccomanda di non lasciare il prodotto stazionante all’interno del macchinario in quanto il prodotto stesso potrebbe corrodere le plastiche o danneggiare i pistoni inchiodandoli.

AIR CLEANER è il macchinario per la nebulizzazione di acqua e puo’ essere utilizzato che come con il liquido sanidea NEBULIZZA, NON SPRUZZA

Tempistiche per la sanificazione e utilizzo macchinari da parte di addetti:

La nostra azienda preferisce il FAI DA TE, non si propone per l’effettiva sanificazione in loco da parte di un operatore certificato, ma fornisce tutto l’occorrente per l’utilizzo del prodotto da parte di addetti interni alla stessa azienda richiedente. Avendo a cuore il risparmio economico, preferiamo fornire i prodotti e i macchinari chiavi in mano. Questi prodotti possono essere adoperati giornalmente oppure a discrezione dell’utilizzatore. Non avendo necessità di alcun addetto con particolari certificazioni o protocolli, possono essere utilizzati anche dall’inserviente o addetto alle pulizie, abbattendo cosi’ canoni di assistenza alti, costosi e poco duraturi. Favorendo un risparmio economico e salutare da non sottovalutare.

Ad esempio certifichiamo il tempo di utilizzo del macchinario e conseguente somministrazione del sanificante tramite AIRCLEANER in un aula scolastica di 30 banchi singoli, in 40/50 secondi di applicazione

Guarda il video della sanificazione FAI DA TE

Unico macchinario, unico prodotto, molteplici utilizzi:

Il macchinario ed il liquido, possono essere utilizzati per la sanificazione interna ed esterna, fornendo cosi’ un unico prodotto capace di soddisfare le esigenze del cliente. L’utilizzo è consigliato sopratutto in caso di presenza moquette, tapettini, plastiche rivestite di tessuto. Qualora non si gradisca piu’ utilizzare il macchinario per la sanificazione, si puo’ convertire in pochi minuti per molteplici altri utilizzi e necessità, cambiando solo la lancia o il prodotto interno al serbatoio.
il-nostro-team sanidea prodotti per la sanificazione

Precauzioni nell’utilizzo: PERCHE’ PRODOTTI SANIDEA

La pulizia e la disinfezione, sono ormai attuati con metodi alcolici e invasivi, ma accreditati da DPCM e regolamentazioni statali. Questi pero’ dopo accurate verifiche scientifiche e prove tecniche tangibili, tendono a rovinare le plastiche, le guarnizioni, non sono realmente biodegradabili e non garantiscono l’effettiva efficacia del prodotto nel tempo. Sono anzi nocivi e controindicati.

Per questo abbiamo interesse nel proporre prodotti certificati, non alcolici, non tossici, altamente competitivi sia dal punto di vista di tempistica nell’applicazione, sia nella durata del trattamento che del tempo di permanenza nella superficie trattata.

INVITO ALLA PROVA E ALLA DIMOSTRAZIONE GRATUITA

Restiamo a disposizione per un appuntamento e una dimostrazione gratuita.

Semplificare è la nostra parola d’ordine, osservare e capire sono le esigenze dei singoli, risparmiare è la volontà di molti.

Contattaci al 3468690930 oppure compila il modulo 

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.